Lettori fissi

sabato 5 maggio 2012

Caos creativo

Vi capita mai di avere troppi progetti per la testa e di venir presa dall'ansia perchè con le mani non riuscite a star dietro a quello che la vostra testolina pensa?
Questo è quello che mi è successo qualche settimana fa, sono partita con l'idea di fare dei fiori di stoffa ma per trovare l'abbinamento giusto di un bottone sono finita nel caos....bottoni , nastri, cotoni, perle di fimo tutto ho tirato fuori dal mio armadio perchè via via gli abbinamenti possibili e le idee si moltiplicavano con ritmo esponenziale.


Questo era il caos sul mio tavolo



Questo è il risultato di tanta confusione, passata l'ansia di non saper decidere quale abbinamento mi convinceva di più.







 Nel frattempo la produzione è già aumentata .....
Alla prossima ancora con fiori ma di un altro tipo!

3 commenti:

  1. Ciao Elena,
    come ti capisco!
    La mia mente progetta 10 lavori e avvolte non riesco a realizzarne nemmeno uno.
    Mannaggia il tempo!
    Il tuo risultato è stato più che carino, anzi direi ottimo.
    A presto DonatellaM
    PS. ti ho mandato una mail con gli estremi della
    carta pay fammi sapere

    RispondiElimina
  2. Sono uno più bello dell'altro Ele!!! ;o))
    bacio
    Eli

    RispondiElimina
  3. I tuoi fiori una meraviglia in perfetto stile country chic! Passa anche da me...

    RispondiElimina