Lettori fissi

domenica 11 marzo 2012

Telaio rotondo e filo di carta

L'aria di primavera inizia a farsi sentire e allora via libera ai fiori.
Questa volta ho abbandonato l'uncinetto e ho provato a lavorare il filo di carta con il telaio rotondo, è un po' faticoso perchè il filo è un po' rigido però il risultato è carino, un po' etno, forse più estivo che primaverile!

Multicolour, pronti per ...

Spilla, molletta, ciondolo?

Girocollo decisamente estivo!

Girocollo

Il telaio che ho usato per questi fiori, ma anche per quelli di lana di Natale.

2 commenti:

  1. ciao Elena, mi piace molto la spilla:)
    Buona giornata e buone creazioni.
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,
    trovo molto carino ed originale il girocollo.
    Mi puoi contattare perchè sarei interessata.
    A presto DonatellaM.
    PS: attendo la tua mail

    RispondiElimina