Lettori fissi

lunedì 30 maggio 2011

Un piccolo portafortuna per le mie bimbe.

La scuola sta ormai finendo e con le mie bimbe non ci restano che due lezioni di "laboratorio creativo" così per festeggiare oggi porteremo qualche dolce e qualche bibita e io farò loro una piccola sorpresa: regalerò a ognuna di loro (per fortuna sono solo otto!) una ciondolino portafortuna.




Durante il laboratorio io lavoro con loro e spesso faccio qualche pezzo che poi si contendono, ma questa volta non ci saranno discussioni ognuna avrà il suo ciondolino fatto apposta per lei!



Questa coccinella più grande è invece per me per non perdere le chiavi dell'aula (non so mai dove le metto o le lascio!)



Ah, dimenticavo, ovviamente è tutto realizzato con il fimo!

2 commenti:

  1. Ciao Elena,
    ho provato varie tecniche, ma non mi sono mai cimentata con il fimo.
    Vedendo i tuoi lavori cosi carini mi viene voglia di provare.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  2. Chissà come sono state felici!!!!
    Un caro saluto, Cathy

    RispondiElimina