Lettori fissi

domenica 6 marzo 2011

Cresima!

Sembra sempre che manchi tanto tempo e poi le scadenze arrivano all'improvviso, il 5 marzo sembrava così lontano, avevo tutto il tempo di preparare le bomboniere con calma e invece come al solito mi sono ridotta all'ultimo, ma come al solito tutto era miracolosamente pronto giusto in tempo!


Per il mio "bimbo" grande ho realizzato come bomboniera un segnalibro semplice e delicato e per ogni bimbo/a che ha ricevuto la Cresima insieme a lui ho creato queste colombine di cartoncino che avevamo sistemato in mezzo ai confetti. Il risultato era davvero bello e come al solito la soddisfazione di averli fatti con le mie mani mi ripaga della fatica...

2 commenti:

  1. mi piace la bomboniera a forma di colomba. a giugno 2014 tocca anche a me la cresima, saresti così gentile da mandarmi il template per realizzarla?
    ecco la mia email: chiandotto.alberto@gmail.com
    grazie.

    RispondiElimina